Reclamo

1. Verifica la merce ricevuta alla consegna
Se il pacco è danneggiato, richiedi il modulo di dennuncia e compilalo oppure rifiuta la merce alla consegna. Dopo di che contatta il Servizio Clienti Gomatico.it .

2. Ricordati della conferma dell`acquisto
La base per esaminare il reclamo è la conferma dell`acquisto della merce: la fattura, lo scontrino o il numero d`ordine.

3. Se vuoi fare reclamo, prima contattaci
Informa il nostro negozio telefonicamente o via posta elettronica che vuoi fare reclamo

4. Modalità di reclamo
merce non conforme all'ordine/reclamo al produttore

5. Nel caso in cui il reclamo verrà accettato garantiamo la nuova merce o il rimborso totale dei soldi pagati.

6. Costi di trasporto della merce al/dal reclamo
Il corriere viene a ritirare la merce dal cliente. Se il reclamo verrà accettato, le spese di spedizione saranno al nostro carico. Se non verrà accettato, le spese dovrà pagare il cliente.