Sava Eskimo S3 plus 185/65 R15 88T

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
T (max 190 km/h)
Indice di carico:
88 (max 560 Kg)
Stagione:
Pneumatico invernale
Pease di produzione:
-
Valutazione:
4,2 111120

Consegna gratuita

Tempi di consegna 4-5 giorni lavorativi

57 € Prezzo lordo
Disponibilità:
Più di 11 pezzi disponibili
Acquista

* La data di produzione delle gomme (DOT - due primi numeri significano la settimana e i due ultimi numeri significano l`anno della produzione - ad esempio 2509 significa che le gomme sono state prodotte nella settimana 25 dell`anno 2009). La data di produzione di gomme nell`ordine gia realizzato puo` variare dalla data di produzione indicata nell`informazione. Dato la quantità grande della merce nel nostro magazzino, non abbiamo la possibilità della verifica della data di produzione precisa per ogni gomma. Comunque la data di produzione indicata nella descrizione informa incirca sulla data di produzione precisa.

Sava Eskimo S3 plus 185/65 R15 88T


Questi pneumatici Sava Eskimo S3+ fanno al caso vostro qualora gli inverni nella vostra zona siano innevati o per lo meno bagnati, ma dove l’asciutto sicuramente non regna. Bona longevità e risparmio di carburante.

Principali vantaggi:

- Ridotto effetto acquaplaning

- Ottimali sulla neve in trazione

- Prezzo concorrenziale

Etichetta

Pneumatico Sava Eskimo S3 plus nella misura 185/65 R15 88 T, secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità:

  • E
  • C
  • 68 dB

Ai sensi della presente direttiva CE n. 1222/2009, del novembre 2012, tutti gli pneumatici mostreranno una nuova etichetta. I produttori degli pneumatici per auto, autocarri leggeri e pesanti devono specificare il consumo di carburante, l'aderenza sul bagnato e la classificazione acustica del prodotto per mezzo di un adesivo o un'etichetta.

  • Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

    L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

  • Aderenza sul bagnato

    L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

  • Rumore esterno

    I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.